ma guardate il saltooooooooo!! è impressionante!! e se non sbaglio ha messo la palla nei 2 metri!!
Meglio al Bar di Mario che al Roxy bar Meglio un Happy Hour con Liga che una coca-cola con Vasco Meglio una vita da mediano che un vita spericolata Meglio Luciano Ligabue di Vasco Rossi!
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
NUMERAZIONE UFFICIALE US FIDES TRIGGIANO 2008/09
Monte Donato 1 Busti Antonello 2 Costanza Vito 3 El Moudden Nour Eddine 4 Notarangelo Donato 5 Resta Cosimo 6 Polo Alessandro 7 D'Oria Gianni 8 Fiorentino Enrico 9
Delmedico Michelangelo 10 Frulio Gianluigi 11 Battista Giuseppe 12 Polo Gianluca 13 Nino Gagliardi 15 Maggipinto Donato 16 Pavone Antonio 18
CAMPIONATO U16: 30/11/08 TRIVIANUM-FIDES TRIGGIANO 1-3! TRIGGIANO SIAMO NOI!
se non vado errato la punta della sua mano si alza da terra 3,85 metri...non so se avete un'idea!(*me impressionato!)
Meglio al Bar di Mario che al Roxy bar Meglio un Happy Hour con Liga che una coca-cola con Vasco Meglio una vita da mediano che un vita spericolata Meglio Luciano Ligabue di Vasco Rossi!
Monte Donato 1 Busti Antonello 2 Costanza Vito 3 El Moudden Nour Eddine 4 Notarangelo Donato 5 Resta Cosimo 6 Polo Alessandro 7 D'Oria Gianni 8 Fiorentino Enrico 9
Delmedico Michelangelo 10 Frulio Gianluigi 11 Battista Giuseppe 12 Polo Gianluca 13 Nino Gagliardi 15 Maggipinto Donato 16 Pavone Antonio 18
E' famoso perchè salta 50 pollici, con la mano arriva a 3,85 metri. Questo ti fa capire che può succedere, con palla attaccata a rete o in situazione di muro, che con il piede colpisca la parte inferiore della rete. Poi spesso da seconda linea finisce nel campo avversario, ma appunto perchè salta come una gazzella.
ecco qui...
Group: Member Posts: 306 Location: ...nella mia stanzetta...
Status:
*_* vorrei saltare anche io come lui!!!!!!
La pallavolo è vita... è 1 vita rinkusa in 1 palla... è la mia vita! la pallavolo è la mia amika... del cuore ed è anke di +. la pallavolo è il mio rifugio... nei momenti difficili... quando tt mi sembra buio. la pallavolo è la mia gioia... nei momenti felici. lei è la mia vita...