io si...durante un torneo ho avuto l'occasione di incontrare Antonella Del Core. E' davvero una persona simpatica e gentile. Poi una volta sono andata a vedere a Napoli la nazionale italiana maschile che giocava contro la Cina; perň li ho solo visti dagli spalti.
io nn so se dire di averlo conosciuto o no...cioč si xň ora racconto Manuela Leggeri: bč giocava nella squadra di mia cugina e andava a scuola cn lei... erano molto amiche e avevano lo stesso ruolo. io l'ho vista giocare qnd era ancora una ragazza di 16-17 anni e insomma essendo amica di mia cugina diciamo che in famiglia sentivo parlare di lei dato ke cmq scuola e allenamenti insieme, alla fine in famiglia si parlava di lei e l'ho anche conosciuta... ma nn sapevo chi sarebbe diventata!
Group: Staff in prova Posts: 4177 Location: Dall'immenso oceano Atlantico sperduta in chissŕ quale Abisso insieme a LUI...
Status:
Io ho incontrato tutte le ragazze della nazionale juniores italiana...sono tutte simpaticissime e poi ho incontrato anche la capitana e due ragazze della nazionale russa...persone fantastiche
ah si! io ho conosciuto una ragazza che stava nella nazionale under qlcs!! č stato grazie a lei ke ho ripreso a giocare pallavolo (dato ke mi ha incoraggiato)