Passione Pallavolo ~ 'Cause Volleyball is a Lifestyle!

Reply
come vi trovate con la vostra squadra?
view post Posted on 17/6/2009, 15:58Quote

DeRoSsInA4eVeR

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:32

io ho giocato l'anno scorso e fino a marzo cn la mia società nell'under 16.. poi da aprile sto giocando cn l'under 18 smpr della mia società...
siccome nn ho ancora 15 anni compiuti, in u18 sn una delle + piccole e poi cmq cioè si ok sn brava ma gioco cn qll di 17 anche 18 nn ancora compiuti, quindi si brava ma nn alla loro altezza (alcune giocano in 1 divisione) quindi qnd sbaglio qlcs me lo fanno smpr pesare
mentre, con l'under 16 mi trovavo benissimo, anche xkè ci ho giocato pure l'anno scorso ...
quindi alla fine de tt sta cosa, nn mi ci trovo tanto bene cn loro e voi?

image

imageimage

image

image

DanieleDeRossiForum(c)

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2009, 16:07Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:56

io gioco nella mia società da 7 anni. Ho 12 anni (a luglio 13) e gioco nell'under 14 e nella seconda divisione. Nell'under 14 mi ci trovo bene, anche nella seconda divisione. Anche se sono più grandi di me non mi fanno mai pesare il fatto che sono più piccola, però essendo che gioco da titolare quando sbaglio mi sento un pò in colpa perchè so che loro l'avrebbero presa. Però loro non mi fanno pesare nulla quindi posso dire che mi ci trovo bene.
L'anno prossimo inveca continuerò a giocare nella mia società però andrò anche in prestito in un'altra società e giocherò nell'under 16 e spero che anche li mi ci trovi bene

<3 Diego

image
Tag e icon by alè'

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2009, 13:36Quote

Millennium Member

Group: Staff in prova
Location: Dall'immenso oceano Atlantico sperduta in chissà quale Abisso insieme a LUI...

Status: Utente anonimo

io ho appena cambiato società perchè in quella vecchia ho avuto alcuni problemi e alla fine me ne sono andata...in questa nuova mi trovo benissimo io ho 14 anni e gioco con la mia fascia inoltre mi sono allenata con le grandi della prima divisione e mi sono trovata stupendamente delle compagne eccezionali pronte a darmi qualsiasi tipo di aiuto senza mai farmi pesare nulla solo perchè l'ultima arrivata :)

image

image

P_MSG P_MSN Top
2 replies since 17/6/2009, 15:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*PaSsIoNe PaLLaVoLo*
Gemellaggi Grazie Della Visita Valutati Da...
Luca Annovazzi Forum Grazie della visita... Tornate a trovarci!
Affiliati
» The Chosen ~ La Prescelta Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Ragazze Trendy Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits.